SORRENTO: ELEZIONI COMUNALI 2015
MASSIMO COPPOLA RACCOGLIE LA MAGGIORANZA
DI PREFERENZE IN ASSOLUTO

02 Giugno 2015

La migliore prestazione quella di Massimo Coppola nella tornata elettorale per le elezioni amministrative del Comune di Sorrento che ha visto la conferma di Giuseppe Cuomo a Sindaco della Città. Ben 810 sono stati i voti di preferenza che gli elettori della “lista della coccinella” hanno accordato a Massimo Coppola, arrivando quasi a triplicare il consenso registrato per le amministrative di cinque anni fa e decretandolo il candidato consigliere più votato tra tutti i candidati delle liste presentate al voto.

«Un risultato clamoroso – commenta a caldo Massimo Coppola – sia in assoluto, sia considerando l’alto potenziale dispersivo dei voti che ha caratterizzato queste elezioni e che avrebbe potuto abbassare le aspettative. 810 preferenze sono sicuramente tante: mi rendono fiero e orgoglioso del…

Leggi tutto

Ultime News

Storia

Massimo Coppola nasce a Sorrento nell’estate del 1977.

Giovanissimo manifesta la sua passione per la politica ricoprendo incarichi di rilievo in seno agli organismi rappresentativi degli studenti e ad Azione Giovani, il movimento giovanile di Alleanza Nazionale.

Nel 2003 si laurea in Giurisprudenza presso l’Università “Federico II” di Napoli, lo stesso anno fonda “l’Indice” periodico di informazione della penisola sorrentina.

+

Massimo Coppola ha ricoperto la carica di Consigliere di Amministrazione A.R.I.P.S. dal 2006 al 2008.

E’ stato eletto nel 2010 con 302 voti come Consigliere Comunale del Comune di Sorrento, carica che ha ricoperto fino al 2014.

Dal 2014 Massimo Coppola è Assessore con delega alle politiche giovanili, commercio, artigianato, urbanistica e contenzioso.

Massimo in Social

Massimo in Social.

Un’opportunità per godere appieno di una realtà in cui giovani e meno giovani vivono la società odierna.

Galleria foto