Contatta Massimo Coppola - il sindaco di Sorrento

Notizia del 04 February 2023 16:46:03


Questa mattina ho firmato insieme al sindaco di Dubrovnik, Mato Frankovic, il patto di gemellaggio tra la “perla dell’Adriatico” e la nostra meravigliosa città. Un momento importante nella storia di Sorrento, per i progetti culturali e turistici che certamente saremo in grado di realizzare nell’immediato futuro. Questa sarà anche l’occasione per moltiplicare le occasioni di scambio e di confronto sul piano culturale, sociale e sul fronte del turismo, della promozione dell’artigianato e degli scambi tra scuole, musei ed altre istituzioni.

Commenti :. 10

Notizia del 02 February 2023 17:41:46


Sono a Dubrovnik in Croazia, dove siamo stati accolti con grande calore. La nostra visita capita in un momento particolare per la città che è immersa nelle celebrazioni dedicate a San Biagio suo patrono. La nostra però non è una vacanza ma una missione. Sabato, infatti, siglerò il gemellaggio tra Sorrento e Dubrovnik. Un patto che legherà le nostre due splendide città oltre che nell’amicizia anche nella collaborazione.

Commenti :. 24

Notizia del 31 January 2023 17:00:20


Questo pomeriggio ho ricevuto al Palazzo Municipale una delegazione dell'Associazione Cuochi della Penisola Sorrentina. Ho anche consegnato una targa al presidente, Salvatore Severi, in segno di riconoscenza per la disponibilità dimostrata dai soci in occasione di eventi e manifestazioni promosse in città. Mi auguro che questa collaborazione e sinergia possa proseguire nel tempo nel nome della promozione del patrimonio enogastronomico locale.

Commenti :. 3

Massimo Coppola Chi sono


Sono nato a Sorrento nel giugno 1977, sono sposato e padre della piccola Rita.
Il mio impegno nei confronti della città è cominciato quando, poco più che adolescente, sono entrato a fare parte dei movimenti degli studenti e delle associazioni di volontariato e di promozione territoriale.
Per me la politica è sempre stato un mezzo per fare qualcosa di buono per il prossimo e per la collettività, mai uno strumento per conseguire vantaggi personali.
Nel 2003 ho conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Napoli Federico II e, dopo gli anni della classica gavetta in vari studi professionali, dal 2010 esercito la professione di Avvocato a Sorrento ...
Leggi

Photo Gallery


Social Wall

Mostra più Post